Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Convegno a Nocera Inferiore

Convegno a Nocera Inferiore

Aggiornato il 25/05/2023

convegno nocera inferiore 30 maggio

Martedì 30 maggio, nella Sala conferenze dell’ODCEC di Nocera Inferiore, si terrà un convegno pomeridiano su “La vendita immobiliare telematica delegata”, tema di sicuro interesse per i Professionisti che decideranno di partecipare all’evento.

L'organizzazione è stata curata da Rete Aste Network, ODCEC di Nocera Inferiore, AsDeC di Nocera Inferiore e AIGA di Nocera Inferiore.

Il programma prevede i saluti del Dott. Umberto Mauriello, Presidente ODCEC di Nocera Inferiore, Dott. Vito Colucci, Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, Avv. Anna De Nicola, Presidente COA Nocera Inferiore, Avv. Amilcare Mancusi, Presidente AsDeC Nocera Inferiore, Avv. Orfeo Strianese, Presidente Aiga Nocera Inferiore.

Ad introdurre i lavori e moderare i relatori, la Dott.ssa Gerarda Tessitore, Componente commissione Gestione della crisi d’impresa e del consumatore, Ausiliari del giudice ed Amministrazione giudiziaria dell’ODCEC di Nocera Inferiore

Il Dott. Pasquale Velleca, Giudice dell’Esecuzione presso il Tribunale di Nocera Inferiore, il Prof. Valentino Paolo Berardi, Professore Associato di Scienza delle Costruzioni nell’Università degli Studi di Salerno, ed il Dott. Vincenzo Di Stazio, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., si confronteranno sul palco dei relatori, affrontando i seguenti temi: 

FASE AUTORIZZATIVA:

-L’ordinanza di vendita

PRIMA FASE ATTUATIVA:

-L’avviso di vendita 

-Art. 173 quater disp. Att. – Regolarità edilizio-urbanistica

-Vincoli

SECONDA FASE ATTUATIVA:

-L’offerta telematica

-La procedura di vendita

L’evento è accreditato presso il COA di Nocera Inferiore. La partecipazione gratuita all’evento, valido ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, permette l’acquisizione di un credito formativo per ogni ora di effettiva presenza fino ad un massimo di 4.



Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy