Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Seminario sulla Crisi d’Impresa a Pescara

Seminario sulla Crisi d’Impresa a Pescara

Aggiornato il 09/05/2024

seminario crisi impresa pescara

Il 10 Maggio 2024, l'Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara diventa sede di un'importante occasione di confronto e apprendimento: il Seminario sulla Crisi d’Impresa

L'evento sarà articolato in due sessioni, ognuna dedicata a tematiche cruciali nel contesto delle crisi d'impresa. Dalla composizione negoziata della crisi ai risvolti penali della liquidazione giudiziale, il programma del seminario offre un'ampia panoramica delle questioni giuridiche, economiche e organizzative che gravitano attorno a questo delicato tema.

Il palcoscenico sarà occupato da esperti di varie discipline: giudici, commercialisti, avvocati e accademici, ognuno portatore di una prospettiva unica e complementare. 

La moderazione dell'evento è affidata a due figure di spicco nel panorama professionale locale: il Dott. Felice Ruscetta, commercialista, e la Dott.ssa Alessandra Moscone, anch'essa commercialista.

In un periodo in cui le crisi d'impresa rappresentano una sfida sempre più rilevante per il tessuto economico, il Seminario sulla Crisi d’Impresa si rivela un momento importante di riflessione e confronto, dove l'esperienza si incontra con la conoscenza accademica e la pratica professionale per individuare le migliori strategie di gestione e risoluzione delle crisi aziendali.

La partecipazione è gratuita e dà diritto a 5 crediti formativi ai fini dell’assolvimento degli obblighi previsti per la formazione professionale continua e obbligatoria per i Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. L’evento è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pescara con attribuzione di 4 crediti formativi.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è sponsor dell’evento.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy