Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Webinar sulle vendite telematiche per i Professionisti di Catanzaro

Webinar sulle vendite telematiche per i Professionisti di Catanzaro

Aggiornato il 10/06/2024

incontro formativo catanzaro aste telematiche giugno 2024

Venerdì 14 giugno alle ore 14:30, un incontro formativo online gratuito è dedicato ai professionisti delegati del Tribunale di Catanzaro. L'evento si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e si concentrerà sulla gestione delle vendite telematiche con modalità asincrona tramite la piattaforma Astetelematiche.it.

L'evento vedrà la partecipazione di relatori esperti nel campo delle aste giudiziarie telematiche. Tra questi, l'Avv. Gabriella Natale e il Dott. Salvatore Marotta, entrambi di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. Apriranno l'incontro la Dott.ssa Chiara Di Credico, Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Catanzaro, la Dott.ssa Rosamaria Petitto, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro, e l'Avv. Franco Leone, Presidente dell'Associazione Delegati Catanzaro.

Il programma dell'incontro prevede:

Un esempio pratico di compilazione ed invio di un’offerta telematica tramite il modulo web ministeriale.

Una simulazione di un’asta asincrona utilizzando la piattaforma Astetelematiche.it, per la gestione operativa delle vendite.

La generazione automatica del verbale d’asta e il deposito nel Processo Civile Telematico (PCT).

Per partecipare all'evento, è necessaria l’iscrizione online all’indirizzo: https://corsi.astegiudiziarie.it/catanzaro140624. L'incontro è in fase di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi, una preziosa opportunità per i professionisti delegati del Tribunale di Catanzaro per aggiornare le proprie competenze e ottenere certificazioni utili.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy