Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Evento formativo per Esperti estimatori del Tribunale di Tivoli

Evento formativo per Esperti estimatori del Tribunale di Tivoli

Aggiornato il 27/06/2024

formazione corso tivoli luglio 2024

Il 1° luglio, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, presso la Casa delle Aste in Via Antonio del Re 16 a Tivoli, si terrà un incontro formativo rivolto agli Esperti estimatori del Tribunale di Tivoli. L'evento, completamente gratuito, vedrà la partecipazione di illustri nomi del settore: Elvira Felli del Tribunale di Tivoli, il Dott. Enrico Crisci dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Tivoli e Fondazione Aderc, l’Avv. Alessia Tartaro per l'Associazione Curatori e Giudici Delegati alle Vendite (ACGDV) di Tivoli e l’Avv. Fabiola Salvati per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli.

Durante l'incontro, saranno illustrate le modalità di utilizzo della piattaforma www.procedure.it, per la redazione standardizzata delle perizie di stima immobiliare nelle esecuzioni. I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere come effettuare il deposito telematico degli atti a valore legale e come consultare gli esiti dei depositi effettuati. Verranno inoltre fornite indicazioni su come accedere e leggere le comunicazioni telematiche della cancelleria e su come monitorare in tempo reale lo stato del procedimento, i dati e i documenti informatici contenuti nel registro di cancelleria SIECIC.

Relatrice dell'evento sarà la Dott.ssa Raffaella Brienza, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

Questo incontro rappresenta un'occasione preziosa per gli esperti estimatori del Tribunale di Tivoli per aggiornarsi sulle nuove procedure telematiche, migliorando così l'efficienza e l'accuratezza nella redazione delle perizie di stima immobiliari.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy